lotta dura senza paura

post triste ma con squarci di speranza.
Lunedì Lorraine ha smesso di lottare. Lì per lì non ho accusato il colpo più di tanto. Stamane mi è capitato per caso di leggere, su una vecchia rivista, una recensione entusiasta, proprio come fui io, di quel capolavoro assoluto che è la Theodora nell’allestimento Christie/Sellars. Di colpo ho ripercorso la struggente bellezza delle arie, e l’infelice destino dei protagonisti si è fuso con quello della cantante. Gli occhiali da sole hanno nascosto le lacrime pubbliche.
Big Luciano, invece, sembra stia bene. Forza, è una battaglia tremenda, ma si può vincere. Un altro personaggio pubblico molto famoso sta affrontandola, proprio nella stessa forma, ma preferisce non divulgarlo. Penso a quanti amici hanno incrociato nel loro destino un nemico così subdolo, a quanto coraggio dimostrano quotidianamente, in silenzio. E li caricherei tutti sulle mie spalle viziate e rubate all’agricoltura. Venceremos!

3 Risposte

  1. Bon courage e tantissimo amore a tutti quelli che soffrono.

  2. Entrambe le notizie mi hanno colpito particolarmente, come puoi immaginare.
    Però stasera io e Ripley andiamo a Verona: è durissima, ma bisogna andare avanti.
    Ciao.

  3. si… se posso permettermi.. tutta la solidarietà anche da parte mia…

Rispondi

