sono il terzo da sinistra!

una foto di Lunedì 22 Maggio.

11 Risposte

  1. il terzo da sinistra? Ma sai ch assomigli molto a Zubin? 🙂

  2. oh, che piacere, non immaginavo, M°, che curasse un blog 🙂

  3. Non ho potuto fare a meno di spulciare le foto delle mucche.

  4. finalmente scopro che Roberto Cotroneo
    non sei tu 🙂

  5. @Ulisse & Lam – la cosa terribile è che per nascondermi devo fare talvolta cattive recensioni su me stesso…
    @Giuditta – uno dei photostreams più insensati della community, il mio…
    @Passim – spero la cosa non ti impedisca di leggermi ancora, ti basti che con R.C. siamo omonimi e per la prima sillaba pure…omocognonimi! 🙂

  6. quanto sei bbono lasciatelo dì figlio mio…

  7. Io l’ho trovato carino. 🙂

  8. Oh, e per quelli che sono un po’ ‘gnurant come me, chi è invece il baldo giovine primo da destra? 🙂

  9. mie care, sarà il mio fascino indiano…
    il primo da destra è un tuttologo che per tutta la sera si è atteggiato a vicedirettore artistico/giornalista/rompiglioni, mi ha messo pure una mano sulla spalla manco fossi un suo fan, se lo ripiglio lo stronco! 😉

  10. Oh no, non lo si stronchi, per carità! Cresce assai bene, il (ri)baldo… 😉

  11. Wow, superi tutti di almeno due spanne :-))

Rispondi

