in sintesi

Quale è il miglior articolo commemorativo per Anna Moffo? Questo.
Il taccuino del classicofilo si sta trasformando – neanche troppo lentamente – in una deathlist? Per fortuna che ci sono giovincelli irriverenti come costui, che già ardisce cantare Schicchi! (questa "nova" mi infonde molta felicità).
Intanto leggo che Chick Corea[.com] non solo eseguirà, ma addirittura rielaborerà Mozart a Vienna, per le celebrazioni.
A me Chick piace, e non poco. Se proprio non riesco ad indignarmi per l’incursione, esprimo una posizione minoritaria?

Una Risposta

  1. Beh io mi ero molto indignato col titolo de “Il resto del Carlino” e avevo meditato un post di fuoco…poi sono intervenuti i pompieri a spegnermi. Mi riaccendo adesso che la riascolto alla Barcaccia.
    Non potevi fare miglior scelta Bob.

    Per quel che riguarda Chick Corea non mi indigno e, prima di accendermi, mi piacerebbe ascoltarlo in questa sua rielaborazione.

    passim

Rispondi

