uberdiva emergency

per quanto mi è stato dato di vedere e soprattutto ascoltare, la Lucrezia Borgia scaligera (anzi, arcimboldica) della stagione 2002/2003, in rotazione su sky, è semplicemente fantastica, imperdibile, imprescindibile. Divinity Devia e Marcelo Alvarez ai massimi, ottimi ed applauditissimi Pertusi e Barcellona nonché il direttore Palumbo. Classica e curata la regia di Hugo de Ana. Notando che la grafica dei sottotitoli non è quella tipica, ho pensato subito: dvd TDK, non mi sfuggirai. Con conseguente pessimismo cosmico nel constatare che, benché ci siano rumours di prossima pubblicazione in quella etichetta, il dvd ancora non esiste. Esistono solo certe issues regione USA, scoperte chez La Cieca, che probabilmente sono riversamenti di trasmissioni.
Essendo un tipo uberansioso, evito di mettere in ansia altri e dunque non vi infliggerò kilobytes di "vipregovipregoviprego", ma se qualcuno avesse modo occasionalmente di far partire il suo dvd recorder, casualmente sintonizzato su sky classica (canale 728 del decoder), in uno di questi orari:
lunedì 9,  h: 0800-1000; martedì 10, h: 0200-0400; mercoledì 11, h: 1300-1500
si accaparrerebbe di un colpo un capolavoro interpretativo e grandi ringraziamenti / offerte votive dal sottoscritto (e non solo da lui, credo).
2 Risposte

  1. Io l’ho registrata in DVD ieri sera, mandami in pvt i tuoi dati, te la spedisco appena mi è possibile.
    Ah, stasera il giochino del meme lo pubblico anch’io, assieme ad altre meraviglie 🙂

  2. Ave Amfortas, Deviomani te salutant! :)))))))))))))))

Rispondi

