il grande incomunica…

il grande incomunicatore bis


su richiesta, vengo incontro a chi è rimasto choccato dal mio post in finlandese del 3 novembre ultimo scorso.
che poi serviva solo a seguire la linea espressiva e melodica della interprete, visto che io del suomi non capisco una parola.
qui comunque c’è anche la traduzione in inglese.
Di questo Lied mi colpisce soprattutto l’eleganza soffusa del tessuto pianistico, la delicatezza dei passaggi di tonalità, un arazzo per la voce forse un po’ accalorata, ma giustificata dal contesto emozionale della von Otter.






2 Risposte

  1. letta traduzione e l’ho trovata molto bella ecco ora mi hai incuriosito su questa lirica invece in finlandese mi aveva solo spaventato 🙂

Rispondi

